Portafoglio immobiliare


Il portafoglio immobiliare di Landmark Capital è costituito principalmente da immobili a reddito situati in location qualificate in Italia, a New York e a Berlino con una strategia di investimento differenziata in base al mercato di riferimento.
Gli immobili vengono selezionati, in un’ottica di medio lungo termine, principalmente basandosi sui seguenti parametri:
- cash flow prodotto
- potenzialità di apprezzamento del capitale investito
- opportunità di riposizionamento e/o di sviluppo
In Italia la società ha in portafoglio immobili non residenziali locati a tenants solidi con contratti di lunga durata e con un particolare focus su Milano e le zone limitrofe. 
Il portafoglio immobiliare estero, gestito attraverso subsidiaries controllate al 100%, è invece composto da appartamenti e palazzine cielo terra a destinazione prevalentemente residenziale situate in prime locations nei quartieri Upper East Side, Flatiron e West Chelsea a New York, Mitte e Kreuzberg a Berlino. La società ha in portafoglio e gestisce oltre 80 unità immobiliari.
Fra gli immobili di Landmark Capital figura anche Villa Walter Fontana, una dimora di altissima rappresentanza nel cuore della Brianza, la quale viene locata a giornata per conventions aziendali, matrimoni ed eventi esclusivi.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato www.villawalterfontana.it